Quali sono le vostre passioni?

« Older   Newer »
  Share  
Xiao_Shin
view post Posted on 18/1/2011, 19:56     +1   -1




Io ho un bel po' di passioni*w*
-leggere (manga e libri. di quest'ultimi non prediligo un genere in particolare...pensate che passo da libri di Ken Folletto o Umberto Eco, a libri di Stephenie MeyerXD)
-fotografare (ma questo è un ohbby leggero...tendo a fotografare ciò che rievoca la nostalgia, si è stranoXD)
-cucinare (vai con la fantasia e poi se non tutto esce commestibile, pazienzaXDXD)
-disegnare/dipingere (ehm, diciamo che è più un imbrattare la telaXD)
-viaggiare (adoro scoprire nuovi posti*w*, nuove culture e soprattutto nuove pietanzeXD)
-tennis (è uno scport di cui non posso fare a meno*ç*)
-musica (ascoltare la musica, ma anche suonarla. Infatti Suono piano e violino...prediligo musica classica da suonare, ma conosco anche branetti leggeriXD)

E penso di potermi stoppare quiXD
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 18:34     +1   -1
Avatar

Luna

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


le mie passioni? Allora:
1) anime e manga al primo posto...
2) viaggiare.. e andare a vedere i concerti delle mie band o cantanti preferiti
3) leggere...leggo un po' tutto...
4) cucinare, in particolare dolci, sono molto brava!!
5) adoro il nuoto, che ho praticato a livello agonistico per molti anni, poi ho smesso perchè ho preso il vizio del fumo e quindi non riuscivo più ad avere la giusta resistenza per gareggiare... e pattinaggio sul ghiaccio..
 
Top
OpsRiri
view post Posted on 20/1/2011, 22:25     +1   -1




ma io questa sezione nn l'avevo prooooooprio considerta ToT
gomen'!
allora procedo. le descrizioni delle mie passioni nn possono mancare è.é

1) PARLARE. si sono logorroica, parlo tanto, assai. troppo forse. ma adoro parlare. e mi diverto anche vedere i visi delle persone (esasperate) che mi ascoltano xD ma so tacere. e, talvolta, taccio proprio quando nn dovrei.
2) LEGGERE. di tutto. amo la lettura. il tempo scorre velocemente che nn te ne rendi conto; sei in grado d'annegare ogni preoccupazione e ansia durante la lettura. è magnifico. viaggi, sogni, ti rilassi.
3) CiNEMA. Adoro vedere film. ne guarderei milioni al giorno. ma nn necessariamente al cinema (infatti ci vado di rado solo se esce qualche film che attendo da tempo).
4) Manga/Anime. Diciamo che si ricollegano un pò al punto 2 e 3 xD ormai è una droga. sn anni che mi 'faccio' di anime e manga o.ò non potrei mai smettere. nn ce la faccio xD [e nn voglio è.é]
5) DiSEGNARE. creare d'impronta, però, nn mi riesce, ma vedere da un'altra 'opera' certe volte mi vengono perfetti è.é/
6) GLi STRAFiGHi degli anime/manga xD. si. li colleziono. ovvero, le immagini da internet. guardo un anime? leggo un manga? e c'è uno strafigo.. bene. mi metto subito alla ricerca di immagini migliori e le salvo sul pc *ç* sono OSSESSiONATA dagli strafighi *w* (Tipo KuronipaH <3 )
7) FOTOGRAFARE. a tempo perso *w* è una passione che ho scoperto da poco, infatti nn sn molto brava ._.

[e come avrete notato il punto UNO la fa da padrone xDDD]
 
Top
Persephone˜
view post Posted on 21/1/2011, 15:33     +1   -1




mmm..
le mie passioni, beh prima di tutto la MUSICA, amo la musica è tutta la mia vita, a volte quando sono triste è l'unica cosa che riesce a sollevarmi (certe volte mi fà deprimere ancora di più ma vbb son dettagli XD) .. adoro suonare la chitarra anche se non sono così brava XDXD ogni tanto tento anche di suonare il piano.. ma i risultati sono osceni.. quel che conta però è l'impegno!!! XDXD
amo LEGGERE libri... tanti tanti libri, e da un anno a questa parte ho scoperto anche i manga e adesso leggo anche tanti tanti manga! XD Potrei passare giorni interi seduta vicino al camino con un libro senza mai uscire *--* chi se ne frega del mondo circostante quando tutto ciò che desideri lo tieni tra le mani ?!?!
amo il CINEMA.. mi piace molto guardare film telefilm anime.. in pratica come ho detto prima .. quando piove fa freddo cosa c'è di meglio?! *w*
poi amo la GRAFICA, creare inventare con photoshop.. *--* prima ci passavo molto più tempo .. adesso un pò meno ma di tanto in tanto mi capita sempre di impasticciare qualcosa!! XDXD
poi amo la FOTOGRAFIA *---* la mia passione più grande insieme alla musica! fotografare soprattutto paesaggi che persone. Ho una mania per le foto perchè nell'attimo in cui scatti è come se il tempo si fermasse.. e poi a distanza di giorni, mesi, anni, ti capita di rivedere le foto.. ed è come se tornassi indietro nel tempo ed è una cosa molto bella. Però come ho detto preferisco fotografare la natura, animali, paesaggi .. monumenti XDXD un pò di tutto insomma, tranne le persone! Quello lo faccio raramente xP .. diciamo solo se strettamente necessario! ^^
 
Top
18 replies since 30/7/2010, 14:46   118 views
  Share