Vampire Knight, Matsuri Hino

« Older   Newer »
  Share  
OpsRiri
view post Posted on 14/12/2010, 20:45     +1   -1




si. siamo una massa di fissate sceme *w*
madò.. e nn hai idea di quanto mi piaccia esserlo!!

ahahahah


no. ti prego, narrami del suicidio di massa xDDDDD
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 14/12/2010, 21:02     +1   -1




CITAZIONE
no. ti prego, narrami del suicidio di massa xDDDDD

Allora in pratica molte persone mi dicono che la Hino ha affermato '' Vk finirà in tragedia '' anche se non so dove l'hanno letto, perchè io sinceramente non l'ho mai visto da nessuna parte, quindi potrebbe essere anche semplicemente un rumor senza basi; Cmq questa cosa ha fatto pensare un pò .. e a parte il fatto che il Kuran è il più quotato, si pensa potrebbe succedere anche una cosa del genere:
* immagina attentamente la scena * XDXD

Yuuki, la super eroina del momento con la sua artemis/falce si sacrifica per i suoi due amati vampiri ,, sempre con due piedi in una scarpa,, MUORE. a questo punto, il Kaname che non può vivere senza il suo tesoro che fà?! si suicida. Zero ancora non s sa bene cosa potrebbe fare, ma dato che per la maggior parte del manga è stato sempre depresso, vedendo morire l'amore il distributore automatico (di sangue) della sua vita, potrebbe imitare il nobilisso Re dei vampiri e farla finita anche lui una buona volta. XDXD

Oppure semplicemente, crepa il Kaname, accompagnato da Zero.. e Yuuki senza di loro cosa potrebbe mai fare dato che un altro pò non riesce nemmeno ad allacciarsi le scarpe senza il loro aiuto?!!?! XDXD

ma queste sono solo supposizioni XDXD
non credo che la Hino sia così malatamente contorta da pensare queste cose, i film contorti spettano a noi XDXD
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 00:22     +1   -1
Avatar

Luna

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE († Persephone † @ 12/12/2010, 23:30) 
ahaha io ho conosciuto Vk tramite l'anime, all'inizio della prima puntata sono rimasta abbastanza affascinata da tutti... ma per Yuuki ho sempre visto molto bene Zero, infatti quando ancora non conoscevo per bene la storia ho pensato subito ' questi due prima o poi inciuceranno qualcosa ' ma alla fine di Vk Guilty lei è andata via con kaname e io sono rimasta così O.O'' e ho detto '' nonooooooooo impossibile, devo leggere assolutamente il manga '' infatti mi ci appassionai subito...
Zero è depresso si, ma chi può biasimarlo dopo tutto?! ha perso la famiglia, il fratello, è stato trasformato in vampiro e poi l'unica persona di cui si fidava l'ha abbandonato senza batter ciglio ... per questo spero che presto potrà sorridere anche lui *.*

mi hai tolto le parole di bocca... quoto tutto quello che hai scritto, anche se devo aggiungere che il momento esatto in cui ho capito che Yuki e Zero erano fatti l'uno per l'altra è stato quando Zero ha avuto bisogno del sangue di Yuki e lei glielo ha offerto quasi prepotentemente... con Kaname non lo ha mai fatto, è stato lui a bere il suo sangue...da qui ho percepito che probabilmente Yuki ama Zero ma non se ne rende conto, accecata dall'amore infantile sempre provato per Kaname...a me poi piacciono i belli e dannati, più che depressi direi malinconici e che dimostrano l'amore in modo diverso dalle classiche carezze e tenerezze...Kaname mi sembra troppo smielato con Yuki e spietato invece per raggiungere i suoi obbiettivi, insomma, non lo vedo onesto al 100% mentre Zero è un libro aperto...
scusate se rispondo in ritardo ma al solito il lavoro mi uccide...
Leggendo gli ultimi cap in inglese non ho capito granchè e la storia di Rido e Kaname ha ancora tanti buchi neri, e domande che attendono risposta...
una domanda: non trovate che Yuki, da quando sta con Kaname sia diversa?
Secondo me è più malinconica, sempre chiusa a casa, non è la sorridente e vivace Yuki di un tempo, sembra infelice, non è se stessa (altro punto in favore di Zero)... :)
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 15/12/2010, 00:30     +1   -1




CITAZIONE (luna splendente @ 15/12/2010, 00:22) 
il momento esatto in cui ho capito che Yuki e Zero erano fatti l'uno per l'altra è stato quando Zero ha avuto bisogno del sangue di Yuki e lei glielo ha offerto quasi prepotentemente... con Kaname non lo ha mai fatto, è stato lui a bere il suo sangue...da qui ho percepito che probabilmente Yuki ama Zero ma non se ne rende conto, accecata dall'amore infantile sempre provato per Kaname...

Si anche io penso esattamente la stessa cosa..
poi una scena a mio parere troppo bella è quando
SPOILER (click to view)
Yuuki si taglia con la tazza si volta verso Zero e gli dice ''lecca'' a primo impatto sono rimasta così O_O ho pensato {questa ragazza non ha più un briciolo di pudore} XD ma più che altro mi piace tantissimo quando dopo lui la morde sul polso.. e si guardano.. quello sguardo è così dolce ed intenso! E poi lei pensa una cosa tipo '' pensavo che gli occhi dei vampiri mettessero paura, ma non riesco a staccare lo sguardo '' più prova di così cara mia ma che vuoi ??!! sei proprio scema allora se non lo capisci >.<

CITAZIONE
una domanda: non trovate che Yuki, da quando sta con Kaname sia diversa?
Secondo me è più malinconica, sempre chiusa a casa, non è la sorridente e vivace Yuki di un tempo, sembra infelice

Beh si l'ho notato anche io, ha perso tutta la sua vivacità e forza di volontà, ma si nota già quando è ri-diventata una vampira.. poi giustamente il fatto di stare chiusa in casa per un anno non aiuta. E poi con Zero a parer mio è sempre stata molto più disinvolta e naturale, con Kaname si trattiene troppo, eppure dovrebbe essere il contrario.. dato che lui è la persona che ama (che dice di amare) dopo 1 anno insieme non è normale che ti vergogni pure di farti dare un bacio quando invece con Zero ti facevi sbattere di quà e di là per fargli bere il tuo sangue!! u.ù
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 01:35     +1   -1
Avatar

Luna

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:


fantastico commento!!!! la pensiamo veramente nello stesso modo...
ricordo perfettamente la scena in cui Yuki si taglia...sguardi intensi...wow, e che dire di quella in cui quel figo di Zero vorrebbe spararsi e lei interviene e si ritrovano nel letto...oppure quella in cui Zero vorrebbe andar via e Lei abbracciandolo da dietro lo ferma???? E' proprio scema a non accorgersi dei suoi sentimenti...Yuki svegliaaaaaaaaaaaaaa!!!!
mah ormai a me sembra quasi normale, noto che nella maggior parte degli anime le ragazze sono un po tonte...:)
SPOILER (click to view)
ho terminato di vedere un anime adesso, Skip Boat, ecco perchè ho detto che i personaggi degli anime/manga femminili sono tutti tonti sui sentimenti...
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 15/12/2010, 09:02     +1   -1




Vero Vero! *^*
proprio adesso ho riletto i volumi 4 e 5 ed è troppo bello quando lei per non farlo scappare da Shizuka lo trattiene da dietro abbracciandolo *-* era proprio dolce!! spero tanto di rivedere scene del genere un giorno..

SPOILER (click to view)
Cmq anche io ho l'ho visto quell'anime!
mi è piaciuto molto devo ammettere, anche se il finale lascia l'amaro in bocca, però il manga è ancora in corso.. quindi potrebbero fare una seconda, terza serie! speriamo! <3
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 13:33     +1   -1
Avatar

Luna

Group:
Member
Posts:
356
Reputation:
0
Location:
Catania

Status:



anche io lo spero tanto!
SPOILER (click to view)
Cmq anche io ho l'ho visto quell'anime!
mi è piaciuto molto devo ammettere, anche se il finale lascia l'amaro in bocca, però il manga è ancora in corso.. quindi potrebbero fare una seconda, terza serie! speriamo! <3


SPOILER (click to view)
mi piacerebbe leggere la continuazione del manga ma non sto trovando le scan, tu sai dove posso trovarle?^^
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 15/12/2010, 19:22     +1   -1




SPOILER (click to view)
Te lo mando tramite mp altrimenti andiamo OT
^^

 
Top
OpsRiri
view post Posted on 20/12/2010, 11:50     +1   -1




alla romeo e giulietta in sostanza

muoiono tutti YEEEEEEEEEEE !!!
no. così nn mi piace.
il fatto che la Hino abbia 'detto' che finirà in tragedia, beh.. voglio dire. perchè si abbia un happy ending degno di nome, per forza uno dei due deve farsi da parte. e la tragedia sarà per le fan di QUEL tipo che sparirà/arrenderà/morirà.
TRAGEDiA, si xD

chissà. possiamo solo aspettare che la Hino si decida a concludere una buona volta la storia. mi girano nn poco le cose che nn ho, perchè sta diventando troppo lungo e , soprattutto, lento.
bah, per ora attendiamo Gennaio che mi sforna il 12. poi si vedrà ToT
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 20/12/2010, 20:50     +1   -1




Beh si hanno detto così, ma potrebbe essere anche semplicemente un pettegolezzo perchè io in tutta sincerità non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. nè ai lati dei volumetti, nè nelle interviste .. quindi SPERO con tutto il cuore che non sia vero!! Già il manga è troppo TROPPO tragico adesso, quindi almeno il finale, per favore, speriamo sia decente!! XDXD

CMQ io non vedo l'ora di comprare il volume 12!!
sono curiosa si leggere quello che la Hino scrive nelle ''caselle'' o come si chiamano loro, e poi vedere se ha inserito qualche extra.. poi ovviamente rileggerò tutti i capitoli perchè nelle traduzioni ufficiali c'è sempre qualcosa di diverso rispetto alle scans on line! xPP
 
Top
OpsRiri
view post Posted on 20/12/2010, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
CMQ io non vedo l'ora di comprare il volume 12!!
sono curiosa si leggere quello che la Hino scrive nelle ''caselle'' o come si chiamano loro, e poi vedere se ha inserito qualche extra.. poi ovviamente rileggerò tutti i capitoli perchè nelle traduzioni ufficiali c'è sempre qualcosa di diverso rispetto alle scans on line! xPP

concordo !! ahahahah
mi diverte troppo il trafiletto dei cosiddetti 'spazi inutili' xD
però li leggo sempre DOPO aver letto il manga, poichè in altre storie, mi è capitato che spoilerassero un pò la trama del capitolo xD quindi li evito fino alla fine per poi risfogliare e applicarmi (e, naturalmente, risoffermarmi su alcune immagini/scene sbavv xD)

*w*
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 20/12/2010, 22:49     +1   -1




Sisi anche io li leggo sempre dopo XD
Prima di tutto per il tuo stesso motivo, poi perchè ovviamente devo leggere i capitoli *Q* è la prima cosa che faccio quando compro un volume, a parte sniffarmi le pagine XDXD

Pensa che io ogni tanto quando non ho niente da fare prendo i volumi e inizio a rileggere tipo dei capitoli che magari mi hanno colpito particolarmente, oppure dei disegni *w*
Ma un pò per tutti i manga, anche se debbo ammettere che ultimamente lo faccio sempre con Vk più che altro XDXD
 
Top
OpsRiri
view post Posted on 21/12/2010, 13:24     +1   -1




ahahahahah
vabbè. ovvio. diciamo che 'distraggono.
perchè nn so se hai notato, compaiono sempre quando, in quel capitolo, c'è qualche scena ATTESA da secoli, di rivelazione ._.
ahahah ergo, mi sembra ovvio lasciare lo svago a DOPO per appagare la mia sete di novità nella trama xD

beata te che riesci a leggerlo.
io, purtroppo, sn il tipo che, quando una storia va a rilento, accantona. infatti i volumi di vk sono dietro a tutti gli altri, poichè se li vedessi o ogni tanto li sfogliassi, starei male visto che la pubblicazione è ogni morte de papus xD
mannaggia alla lentezza.
io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeee !!

Kaname T_T
 
Top
† Persephone †
view post Posted on 21/12/2010, 18:17     +1   -1




Mah io riesco a resistere semplicemente perchè, a differenza tua ogni mese (o perlomento quando esce) il capitolo, lo leggo in giapponese inglese italiano e tutte le lingue del mondo ahahah perchè proprio non riesco a non farlo, già aspettare 1 mese è una tortura, figuriamoci se devo aspettare 6 mesi (o di più) il volume! praticamente sfiorerei la pazzia. Quindi me ne frego e lo leggo, poi quando esce nel volume me lo rileggo per bene insieme agli altri con la traduzione ufficiale XDXDD
 
Top
OpsRiri
view post Posted on 22/12/2010, 00:13     +1   -1




ahahahahahah
come facevo io con DD.
con Vk nn ci riesco.
primo, perchè cmq ho il manga. infatti mi scoccia sapere già cosa succede.. voglio dire. con DD devo aspettare UN ANNO perchè raggiungiamo la storia a dove lessi io.

figuriamoci con VK.. per arrivare a dove state voi con le scan, di anni ce ne vogliono DUE o.ò
no no, per carità xD preferisco 6 mesi alla volta !! ahahahahahah
 
Top
87 replies since 9/12/2010, 13:29   510 views
  Share