Mairunovich

« Older   Newer »
  Share  
Moumoku Shoujo
view post Posted on 5/4/2012, 10:35     +1   -1




Ho scoperto da poco questo manga e devo dire che è fatto piuttosto bene! Purtroppo sono stati pubblicati solo 5 capitoli da quello che ho visto e spero di trovare i successivi presto ><
La protagonista mi fa tanta tenerezza, è molto ingenua e non si rende conto del mondo che lo circonda... purtroppo deve accettare che le persone cattive le incontrerai sempre prima o poi e devi imparare a fregartene di loro: prima era vittima della cattiveria durante il suo periodo da "brutta" e ora dell'invidia durante il suo periodo da bella... Spero che riesca a farcela da sola! ><

Qualcun'altro di voi lo legge?
 
Top
†Harue†
view post Posted on 5/4/2012, 11:15     +1   -1




mai sentito nominare prima o.ò gli sto dando un'occhiata ora :3
 
Top
view post Posted on 17/4/2012, 09:34     +1   -1
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
Member
Posts:
5,104
Reputation:
+1
Location:
Senri's private castle

Status:


oh sì, io lo sto leggendo e devo dire che Tenyuu è troppo figooooo XD
ahahahah, scusate se vi ho buttato un nome senza spiegare... ora vi racconterò un paio di cosette interessanti, prese direttamente dal forum che lo traduce in ita <3 il SHOUJONK TEAM!

Mairunovich

ypPDW

Titolo originale: マイルノビッチ
Titolo: Mairunovich
Autore: Sato Zakuri
Volumi: 3(in corso)
Genere: Commedia,Scolastico,Sentimentale,Shoujo

Trama:
Kinoshita Mairu ha un nome carino e le dispiace per questo, perché lei è brutta. In realtà, lei è dispiaciuta della sua esistenza perché non è carina. I compagni di classe la chiamano "Fungo Velenoso" alle sue spalle anche suo fratello la tratta con disprezzo. Tuttavia, tutto questo sta per cambiare con l'aiuto del suo mentore travestito / vicina di casa, Fuwari-chan, e il "re della scuola," Kumada Tenyuu!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2012, 11:27     +1   -1
Avatar

~Shoujonk Team~

Group:
Daisy Fan
Posts:
22,365
Reputation:
0
Location:
La casuccia di Tenyuu-kun!

Status:


CITAZIONE (Moumoku Shoujo @ 5/4/2012, 11:35) 
La protagonista mi fa tanta tenerezza, è molto ingenua e non si rende conto del mondo che lo circonda... purtroppo deve accettare che le persone cattive le incontrerai sempre prima o poi e devi imparare a fregartene di loro: prima era vittima della cattiveria durante il suo periodo da "brutta" e ora dell'invidia durante il suo periodo da bella... Spero che riesca a farcela da sola! ><

Qualcun'altro di voi lo legge?

IOOOOOOOOOOOOOOOOO,IOOOOOOOOOO!! *^* Io AMO questo progettoooo!! *-* (dalla mia firma e dal precedente avatar non si capisce xD) Adoro troppo sia Mairu che Tenyuu!! *^* (Ma anche Narutarou o Mirai non sono male :shifty: )
Comunque quoto pienamente su tutto ciò che hai detto!! ^^ Mairunovich è un manga stupendo, molto realistico(a parere mio), divertente, drammatico e romantico al punto giusto! *-* E' un manga che ti sa cogliere di sorpresa, non accada mai nulla in modo scontato e i personaggi sono davvero unici e ben caratterizzati! *_* xD

CITAZIONE (zircone68 @ 17/4/2012, 10:34) 
oh sì, io lo sto leggendo e devo dire che Tenyuu è troppo figooooo XD
ahahahah, scusate se vi ho buttato un nome senza spiegare... ora vi racconterò un paio di cosette interessanti, prese direttamente dal forum che lo traduce in ita <3 il SHOUJONK TEAM!

Ehehehehe my forum,powah! *-* *si monta la testa xD*

CITAZIONE (†Harue† @ 5/4/2012, 12:15) 
mai sentito nominare prima o.ò gli sto dando un'occhiata ora :3

Leggilo,leggilo Haruu!! *-* Sono sicura che ti piacerà molto~♥ E poi facci sapere cosa ne pensi!! *^*
 
Web Contacts  Top
†Harue†
view post Posted on 14/6/2012, 23:15     +1   -1




Ho letto un po' distratta i primi capitoli (ahimè, il mio umore era quello che era XD)
e mi è piaciuto, sì, però entro un certo limite. é.è
Ecco, mi è sembrato banalotto e superficiale, lei che improvvisamente -come al solito- si trasforma nella solita strafiga.
Però ho letto che poi c'è un colpo di scena. E' vero? Perché così, non c'è niente che mi stimoli a riprenderne una lettura più attenta ;_;
 
Top
Marta D'agata
view post Posted on 13/6/2013, 12:20     +1   -1




Io vorrei tanto leggerlo qualcuno mi sa dire dove posso trovare le scan in italiano di questo manga?
 
Top
jami1
view post Posted on 24/9/2014, 15:41     +1   -1




:wub: Ma alla fine Mairu con chi si mette? Sarebbe troppo bello se alla fine si mettesse con un Tenyu!!!!>_< Voi che ne pensate??reg3b815c7058db9c901a9c41
 
Top
6 replies since 5/4/2012, 10:35   1366 views
  Share