Impressioni sull'opera

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

Group:
Member
Posts:
5,104
Reputation:
+1
Location:
Senri's private castle

Status:


Ciaooo!
Eccomi qui!
Insomma, ho appena notato che non esiste una discussione per commentare l'opera di BEAST MASTER! Non va affatto bene! :P

Forza, dunque!
Cosa ne pensate?
Scriviamo qui le nostre impressioni.
 
Web Contacts  Top
Teru&Kurosaki
view post Posted on 4/6/2012, 19:49     +1   -1




Ciao :) secondo me è semplicemente stupendo, nonostante sia cosi breve (e un po' mi è dispiaciuto per questo) l'ho trovato bellissimo, con una storia accattivante ed originale!
Leo ovviamente è un figo, d'altronde dalla mano di Motomi Kyousuke non potrebbe uscire un personaggio brutto, a parte quando ci si mette d'impegno AHAHAHHA
Davvero mi è piaciuto tantissimo, è completamente diverso da qualsiasi altro manga che avevo letto prima e adoro i personaggi :)
Tu che ne pensi? C:
 
Top
†Harue†
view post Posted on 14/6/2012, 23:12     +1   -1




Uhm uhm uhm. Io devo ammettere che, ad esempio, confrontandolo con Freccia Danzante, m'è piaciuto molto di più quest'ultimo! ç_ç
Leo è una persona dolcissima e lugubre al tempo stesso, lei molto determinata eccetera eccetera. Insomma, le caratterizzazioni ci stanno, ma nel secondo volume lei mi è calata un po' ç_ç
Ha iniziato a farsi tante pare mentali sul fatto che Leo non le dicesse nessun "mi piace" e simile, e è andata avanti così per molto. Mi ha stancata un po' e al tempo stesso ne sono rimasta delusa =w=
PERO', però.
Però il finale mi ha fatto versare taaante lacrime ç____ç
E' stato bellissimo, con quell'atmosfera, e il gattino che vede tornar Leo, e Leo che torna, e lei che vede che Leo torna, e tutti insieme felici e contenti e commossi. *^*
Insomma X°°D
Alla fine si è ripreso bene, quindi ovviamente m'è piaciuto. Ho avuto da ridire giusto in quella parte lì, nel secondo volume.
 
Top
Teru&Kurosaki
view post Posted on 16/6/2012, 15:54     +1   -1




si forse hai ragione, si è fatta tanti problemi per una cosa assolutamente futile, ma anche io alla fine ho pianto come non so cosa, sembravo una fontana ahahahahah :)
fatto sta che adoro come disegna quella mangaka, ha una mano eccezionale soprattutto nel disegnare gli uomini, quali kurosaki, leo ecc. AHAHAH si,penso solo a quello sono da manicomio!
 
Top
3 replies since 17/4/2012, 14:28   123 views
  Share